Seminario F-GAS

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Costo:

Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 24/9/2019.

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Point - via Pasubio 5, Dalmine
30 Settembre 2019

La Camera di commercio di Bergamo, nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese, lunedì 30 settembre 2019 dalle ore 16,30 organizza una giornata formativa sulla nuova banca dati F-GAS, destinata alle imprese che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché di controllo e recupero dei gas, imprese del settore dell’installazione e manutenzione iscritte al registro F-GAS.

All’incontro formativo si potrà partecipare con una delle seguenti modalità:

1) webinar presso una delle seguenti sedi:

• Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo (Via Pasubio 5, Dalmine), aperto a tutti;
  • Liberi imprenditori associati (LIA), per gli associati;
  • Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa (CNA), per gli associati;
  • Confartigianato imprese, per gli associati.

Per la partecipazione l’impresa dovrà iscriversi utilizzando lo sportello virtuale, scegliendo la localizzazione di proprio interesse.

2) webinar dalla propria postazione. Per ricevere l'indirizzo a cui collegarsi ci si deve iscrivere su bergamosviluppo.it inserendo la seguente parola chiave: 300919.