Riflessioni e pensieri sul tema del passaggio generazionale e trasmissione d’impresa

Data evento:

da Ven, 15 Novembre, 2019 - 10:00

a Ven, 15 Novembre, 2019 - 13:00

Luogo evento:

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Costo:

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo.

Point - via Pasubio 5, Dalmine
15 Novembre 2019

L’incontro costituisce l’occasione per contribuire a una riflessione guidata in merito al fenomeno del passaggio di testimone. A partire dalle esperienze concrete dei partecipanti, ci si propone di introdurre un modello di intervento strategico per orientare al meglio e governare con efficacia il processo di ricambio nella gestione d’impresa.

L'incontro è destinato a imprese, liberi professionisti e soggetti che a vario titolo operano con le realtà imprenditoriali, ed è organizzato nell'ambito del progetto Testimone - progetto pilota per favorire la trasmissione d’impresa e il passaggio generazionale nelle MPMI lombarde, promosso da Regione Lombardia e dal sistema delle Camere di commercio lombarde.