Recensioni online: preziose ma pericolose se non gestite nel modo corretto

Data evento:

da Lun, 9 Settembre, 2019 - 15:00

a Lun, 9 Settembre, 2019 - 18:00

Luogo evento:

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Ciclo di incontri
Costo:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito di Bergamo Sviluppo

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Point - via Pasubio 5, Dalmine
9 Settembre 2019

Chi compra su Amazon o sta prenotando su Booking.com, prima di cliccare sul tasto “acquista” ha sicuramente dato un’occhiata alle recensioni di altri clienti. Ebbene, lo fanno tutti: anche i nostri potenziali clienti! Ciò significa che le recensioni online (sito, social, portali di e-commerce…) sono preziosissime. Ma vanno gestite nel modo corretto, anche quando arriva qualche brutto voto o qualche commento negativo. In questo seminario scopriremo come replicare in modo professionale ad eventuali obiezioni e commenti polemici o fuori luogo, valorizzando e salvaguardando il servizio, l’attività e, soprattutto, l’immagine della nostra azienda.