Principi di Lean Thinking - Al centro il cliente - Webinar PID

Luogo evento:

Tipo evento:
16 Luglio 2020

Un webinar gratuito, dedicato esclusivamente ad imprese e liberi professionisti, per presentare i fondamenti del “Lean Thinking”, un insieme di principi e metodologie per la gestione snella dei processi operativi in azienda in cui convergono aspetti legati alla produzione, alla logistica e all’analisi delle performance, ma anche alla collaborazione tra le risorse, alla gestione del cambiamento, al team building e al knowledge management.

Durante il webinar verrà presentata una breve preview del laboratorio esperienziale “Lean Bike Factory 4.0”, la mini-fabbrica ospitata da Bergamo Sviluppo nell’Experience Center del POINT di Dalmine, a disposizione delle imprese interessate a conoscere e sperimentare l’applicazione delle logiche Lean 4.0.

Quando sarà possibile riprendere le attività in presenza i corsi esperienziali dedicati ad approfondire le tecniche Lean forniranno alle imprese che vi parteciperanno, strumenti operativi di immediata applicazione utili sia ad individuare e ridurre gli sprechi in azienda sia ad acquisire metodologie pratiche per raccogliere e analizzare i dati aziendali, in un’ottica di miglioramento continuo.

Relatore: Riccardo Giovanelli - EY SpA.

Non è prevista la partecipazione in presenza, l'iscrizione vi permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail, con qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Per iscrizione e informazioni:
sito web Bergamo Sviluppo
email pid.bergamosviluppo@bg.camcom.it