Pid innovation day

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Costo:

La partecipazione è gratuita; iscrizione obbligatoria alle singole iniziative sul sito di Bergamo Sviluppo

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Point - via Pasubio 5, Dalmine
8 Novembre 2019

Evento interattivo dedicato all’innovazione digitale, che permetterà a imprese, liberi professionisti e tutti gli interessati di partecipare ad attività di gruppo o individuali per approfondire la conoscenza e l’applicazione delle nuove tecnologie digitali. L’evento, organizzato dal Punto Impresa Digitale di Bergamo Sviluppo, prevede le seguenti attività:

• Visite guidate per scoprire come innovano le imprese (in orario 9.30-12.30)
  • Tavola rotonda “Il sistema Bergamo a supporto dell’innovazione” (in orario 10-13)
  • Seminario “La sfida del digitale per le Pmi - molto più di una sfida tecnologica” (in orario 14-16)
  • Assessment per valutare il livello di maturità digitale della propria impresa (in orario 14-18.30).
  • Incontri individuali di 30 minuti con esperti sui temi Crm, cloud, e-commerce e strategie digitali (in orario 16-18).