La piattaforma IMPRESAINUNGIORNO: corso per responsabili e operatori SUAP

Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
6 Ottobre 2021

Al fine di supportare i Comuni ed i SUAP nell’utilizzo della piattaforma IMPRESAINUNGIORNO e dei portali informativi (ATECO, Sa.Ri, Wikisuap) si invitano i Responsabili e addetti SUAP a partecipare al Seminario formativo di mercoledì 6 ottobre 2021 ore 9:00-13:00.

Durante l’incontro saranno illustrate e approfondite le funzionalità a disposizione dell’operatore SUAP (viario/catasto, attivazione PagoPA, accesso al Fascicolo Informatico, consultazione del Fascicolo dell’immobile, strumenti di monitoraggio) e le ultimissime novità previste nella piattaforma IMPRESAINUNGIORNO (chiusura automatica procedimenti automatizzati,  pagamento imposta di bollo telematica).

Per partecipare al webinar iscriversi sul portale Zoom. La partecipazione è gratuita.