Percorso "Mettersi in proprio"

Data evento:

da Mar, 6 Ottobre, 2020 - 14:30

a Gio, 8 Ottobre, 2020 - 17:30

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

6-8 Ottobre 2020

Per fornire un aiuto concreto a chi è interessato ad avviare un'attività d'impresa o di lavoro autonomo, Bergamo Sviluppo realizza il percorso di orientamento "Mettersi in proprio: una sfida possibile", destinato ad aspiranti e neo-imprenditori, ma aperto a tutti gli interessati. Il percorso è strutturato in 3 incontri della durata di 3 ore ciascuno (dalle 14.30 alle 17.30), che forniranno ai partecipanti informazioni e strumenti per la progettazione dell'idea d'impresa.

Questo il programma degli incontri, che si svolgeranno in modalità webinar attraverso la piattaforma Zoom:

1) Giovedì 1 ottobre - ANALISI DELL'IDEA IMPRENDITORIALE

2) Martedì 6 ottobre - DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING

3) Giovedì 8 ottobre - FATTIBILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. È consigliata la partecipazione a tutto il percorso ma è comunque possibile iscriversi ai singoli incontri.

Il percorso "Mettersi in proprio" è finanziato dalla Camera di Commercio di Bergamo e realizzato nell'ambito del progetto LOGICA - Linea di Orientamento per Giovani e aspiranti Imprenditori per Creare Autoimprenditorialità.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.