Nuovi strumenti e processi per costruire strategie digitali efficaci

Data evento:

da Mar, 10 Dicembre, 2019 - 17:30

a Mar, 10 Dicembre, 2019 - 20:30

Luogo evento:

Bergamo Sviluppo - via Zilioli 2, Bergamo

Tipo evento:
Costo:

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo.

E' consigliata la partecipazione a tutto il percorso di approfondimento, ma è comunque possibile iscriversi ai singoli incontri.

Bergamo Sviluppo - via Zilioli 2, Bergamo
10 Dicembre 2019

Terzo incontro del percorso di approfondimento “Innovare come le startup: approcci, metodi e strumenti”, rivolto ad aspiranti imprenditori, imprese e tutti coloro che vogliono comprendere come si può generare e gestire un processo di innovazione con approcci e metodologie derivanti dal mondo startup.

Spesso si pensa che digital marketing corrisponda a social marketing, ma la gestione dei social media (reti sociali) è soltanto una parte di un processo digitale molto più ampio. Nell’incontro verranno presentate le principali tecnologie alla base della digital transformation (es. lead generation, marketing automation, funnel marketing, ecc.) e i relativi strumenti a disposizione delle imprese per costruire una efficace strategia di marketing digitale.