Mappatura della maturità digitale

Tipo evento:
Incontri individuali
Costo:

Partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito www.bergamosviluppo.it

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Bergamo Sviluppo, via Zilioli, 2 - Bergamo
24 Settembre 2019

Per agevolare l’innovazione digitale nelle imprese del territorio bergamasco, accompagnandole nel processo di conoscenza del proprio livello di maturità digitale, il PID - Punto Impresa Digitale di Bergamo Sviluppo mette a disposizione il servizio gratuito di assessment guidato (zoom4.0), realizzato da esperti qualificati. Le imprese interessate a beneficiare del servizio possono iscriversi all’incontro programmato martedì 24 settembre a Bergamo e prenotare al seguente link il proprio appuntamento in uno dei tre orari disponibili (9.00 – 10.30 – 12.00).

Per tutte le imprese è inoltre sempre disponibile il selfi4.0, un test di autovalutazione online di rapida compilazione, che permette di effettuare una mappatura preliminare del proprio livello di digitalizzazione. Il test è disponibile a questo link.