L'intervento delle Camere di commercio lombarde e Ubi Banca a sostegno delle PMI - Evento PID

Data evento:

da Ven, 24 Luglio, 2020 - 14:30

a Ven, 24 Luglio, 2020 - 16:30

Luogo evento:

Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, via Petrarca 10, Bergamo

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, via Petrarca 10, Bergamo
24 Luglio 2020

Oggi più che mai c'è bisogno di alleanze per fronteggiare la difficile contingenza economica, e per questo motivo Unioncamere Lombardia, UBI Banca e Innexta hanno deciso di siglare un accordo per dare vita ad una collaborazione strutturata ed operativa a vantaggio delle imprese. Questo momento di lavoro, programmato per venerdì 24 luglio prossimo (inizio lavori ore 14.30) sarà l'occasione per conoscere gli interventi a sostegno delle imprese previsti da Unioncamere in collaborazione con tutte le Camere di commercio lombarde, UBI Banca e Innexta.

L'incontro si terrà nella sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca 10 a Bergamo. Nel rispetto del Protocollo di sicurezza adottato dalla Camera di commercio di Bergamo per partecipare in presenza (max 40 posti) è necessaria la registrazione online.

Per assicurare la massima diffusione l’evento sarà trasmesso anche in streaming collegandosi al canale YouTube della Camera di commercio di Bergamo.

Di seguito il programma degli interventi previsti:

SALUTI DI BENVENUTO
Carlo Mazzoleni, Presidente Camera di Commercio di Bergamo

LA PROPOSTA DI UBI BANCA ALLE PMI PER USCIRE DALLA FASE DI CRISI
Frederik Geertman, Chief Commercial Officer UBI Banca Spa - Vice Direttore Generale

IL FINTECH PER LA CRESCITA DELLE PMI LOMBARDE
Danilo Maiocchi, Direttore Innexta, Consorzio Camerale per il credito e la finanza

AZIONI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO TRAMITE IL FINTECH E LA FINANZA COMPLEMENTARE E QUADRO DEGLI INTERVENTI DEL SISTEMA CAMERALE
Cristiano Arrigoni, Direttore Bergamo Sviluppo e coordinatore Punto Impresa Digitale Bergamo

Per informazioni scrivere a pid.bergamosviluppo@bg.camcom.it