Internazionalizzazione: presentazione risultati dei corsi di alta formazione Go.In'

Data evento:

da Lun, 4 Marzo, 2019 - 11:00

a Lun, 4 Marzo, 2019 - 13:00

Luogo evento:

Sala Giunta della Camera di commercio - largo Belotti, 16 - Bergamo

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Sala Giunta della Camera di commercio - largo Belotti, 16 - Bergamo
4 Marzo 2019

Si presentano i risultati delle due edizioni dei corsi di Alta Formazione 2018 Go.In' basic ed advanced. I corsi, della durata complessiva di 100 ore (il corso basic) e di 48 ore (il corso advanced), hanno visto la partecipazione di 45 imprese locali, che da marzo a dicembre 2018 hanno frequentato le lezioni delle due iniziative formative.

I percorsi, realizzati con il supporto scientifico dell’Università degli Studi di Bergamo, ed in particolare del Centro di Ateneo SdM – School of Management, hanno permesso ai partecipanti di acquisire strumenti e conoscenze per innovare le proprie strategie aziendali e approcciare i mercati esteri, puntando alla crescita del proprio business nel tempo.

Nell’occasione sono consegnati gli attestati di frequenza ai partecipanti alle due iniziative e viene presentata la nuova edizione del corso di Alta Formazione “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI – Go.In’ basic 2019”, le cui iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo prossimo.