Imprenditori e imprenditrici a confronto sul coraggio di rischiare

Data evento:

da Mer, 30 Ottobre, 2019 - 15:00

a Mer, 30 Ottobre, 2019 - 18:30

Luogo evento:

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Tavola rotonda
Costo:

Partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo.

Point - via Pasubio 5, Dalmine
30 Ottobre 2019

L’incontro, attraverso le testimonianze dei sei imprenditori e imprenditrici, affronterà i temi del coraggio e del rischio collegati alle scelte fatte dai partecipanti, che sono diventati imprenditori o hanno dato una svolta alla propria esperienza imprenditoriale inseguendo un’intuizione o una passione, scommettendo su un nuovo prodotto o un nuovo modo di realizzarlo, trasformando una necessità o un sogno in una vera attività d'impresa.

La tavola rotonda, gestita dal giornalista televisivo Max Pavan, è una delle iniziative del programma 2019 del Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile camerale. È rivolta ad aspiranti imprenditori, imprese già attive, liberi professionisti e a tutti gli interessati.