Gestire il credito di insolvenza: assicurazioni, crediti e strumenti di pagamento

Data evento:

da Mer, 6 Marzo, 2019 - 09:00

a Mer, 6 Marzo, 2019 - 18:30

Luogo evento:

Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni - Sala del Mosaico - via Petrarca, 10 - Bergamo

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Ven 19 Lug, 2019

(Sala Giunta della Camera di commercio - L.go B.Belotti, 16 - Bergamo)

Gio 25 Lug, 2019

(Hotel Excelsior San Marco - Bergamo)

Mer 04 Set, 2019

(Point - via Pasubio 5, Dalmine)
6 Marzo 2019

Nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI, la Camera di commercio di Bergamo organizza un incontro per far conoscere gli strumenti messi a disposizione da SACE, società attiva nell’assicurazione del credito, nella protezione degli investimenti, nelle garanzie finanziarie, nelle cauzioni e nel factoring e nel recupero dei crediti all’estero. Saranno inoltre analizzati i principali strumenti per gestire efficacemente i crediti commerciali con l’estero.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione on line, entro lunedì 4 marzo 2019 ore 15.00.

I partecipanti al seminario possono iscriversi anche agli incontri B2B del pomeriggio.