La gestione del portafoglio prodotto: strategie e strumenti per l'ottimizzazione doing business in Cina: approfondimento operativo

Data evento:

da Gio, 19 Maggio, 2022 - 09:00

a Gio, 19 Maggio, 2022 - 13:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
19 Maggio 2022

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI - Business School di Promos Italia, propone un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa, che mira a formare operatori in grado di approcciare con metodo i processi di internazionalizzazione della piccola e media impresa.

Il webinar ha la finalità di offrire suggerimenti metodologici e spunti per la definizione del portafoglio prodotti in un contesto internazionale di una PMI. Attraverso casi ed esempi verrà illustrato il processo di definizione dei prodotti più adatti ai vari mercati.

Programma e collegamento per iscriversi sul sito di Bergamo Sviluppo.