Data evento:

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Biblioteca comunale - via Cà Bettera 10, Peia
24 Gennaio 2018

Mercoledì 24 gennaio dalle 15 alle 17 presso la si terrà l’incontro “Il front office unificato del Comune di Peia: innovazione e digitalizzazione al servizio di cittadini, professionisti ed imprese” dedicato ai professionisti del territorio, per illustrare il funzionamento del portale www.impresainungiorno.gov.it e la modalità di presentazione delle pratiche riguardanti l’edilizia in via telematica.

Le istruzioni operative fornite nel corso dell’incontro sono valide per la presentazione delle pratiche in 147 Comuni della provincia di Bergamo che utilizzano l’applicativo.

Questo incontro formativo è stato organizzato dal Comune di Peia, in collaborazione con la Camera di commercio di Bergamo e la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo. Partecipazione gratuita previa iscrizione su servizi online.