Fare business negli Usa nell'era di Trump

Ciclo di incontri
Point - via Pasubio 5, Dalmine
4 Luglio 2019

L'incontro è il quarto di un percorso di 13 incontri sull’internazionalizzazione che si tiene da maggio a dicembre. È rivolto alle imprese che vogliono approfondire le dinamiche internazionali per affrontare i mercati esteri con cognizione di causa.

Dell'intero percorso, 10 incontri riguardano argomenti di commercio internazionale che permettono ai partecipanti di acquisire competenze e strumenti utili ad affrontare le fasi di un progetto di internazionalizzazione. Atri tre sono invece approfondimenti dedicati a Paesi di potenziale interesse per le imprese e forniscono un inquadramento generale del Paese di riferimento, evidenziando le diverse forme di investimento e le opportunità commerciali esistenti.

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento dalla Camera di commercio di Bergamo e aperta a tutte le imprese interessate. È possibile iscriversi su www.bergamosviluppo.it.