Ebay e le Camere di commercio per sostenere la diffusione dell'e-commerce tra le imprese

Data evento:

da Lun, 14 Settembre, 2020 - 09:30

a Lun, 14 Settembre, 2020 - 10:45

Luogo evento:

Streaming

Tipo evento:
Streaming
14 Settembre 2020

Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo presentano il nuovo servizio eBay per le imprese del territorio locale. In collaborazione con 56 Punti Impresa Digitale, la partnership con eBay aiuta le imprese italiane a cogliere le opportunità dell'eCommerce e favorisce il loro ingresso nei canali di vendita on-line in modo da operare al meglio sulla piattaforma eBay. Il progetto prevede corsi di formazione, promozioni e supporto esclusivo per tutte le aziende che vorranno aderire all’iniziativa.

L'incontro si svolgerà in modalità webinar con il seguente programma:

• overview eCommerce
  • chi è eBay nel mondo e in Italia
  • perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • offerta eBay – Dintec Unioncamere
  • eBay University platform

Relatori: Barbara Bailini, Sara Cendaroni e Andrea Zanovello (eBay)

Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permette di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom al link che si riceve via email. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.