DSCR e adeguati assetti: l'impatto dei rapporti con banche e filiere


Data evento
da Mer, 10 Settembre, 2025 - 10:00
a Mer, 10 Settembre, 2025 - 13:00
Luogo evento
Online
Tipo evento
Webinar

Online 10 Settembre 2025 - 10 Settembre 2025

La Camera di commercio propone due webinar gratuiti sul ruolo di banche, Fisco e filiere nella gestione d'impresa e della crisi.

Il primo incontro si svolgerà mercoledì 10 settembre dalle 10:00 alle 13:00 e affronterà il tema dell'impatto dei rapporti con banche e filiere.

Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione.

Il secondo incontro si svolgerà martedì 16 settembre dalle 10:00 alle 13:00 e approfondirà il ruolo dei creditori pubblici, in ottica delle novità normative sulla composizione negoziata della crisi (per informazioni visita la pagina dedicata). 

I webinar sono riservati ad imprese e professionisti che fanno riferimento alla Camera di commercio di Bergamo. La partecipazione a tutti gli appuntamenti è consigliata, ma non obbligatoria. 

È possibile scegliere di partecipare anche ad un solo incontro.

Per l'iscrizione ad entrambi i webinar si rimanda alla locandina in allegato. 

Allegati