Doing business in EAU e nord Africa

Tipo evento:
Corso di formazione
Costo:

Partecipazione gratuita previa iscrizione tramite e-mail a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it. Viene data priorità alle aziende che hanno aderito al progetto “SEI - Sostegno all’Export dell'Italia.

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Sala Giunta della Camera di commercio - L.go B.Belotti, 16 - Bergamo
16 Luglio 2019

Il corso mira a fornire un aggiornamento del contesto economico e a trasferire le conoscenze e gli strumenti operativi per un approccio consapevole e strutturato ai mercati di riferimento.

Vengono fornite informazioni pratiche su come operare negli Emirati Arabi Uniti e nel mercato nord africano, sulle tendenze e le opportunità dei mercati obiettivo, sulle strategie di marketing e sulla cultura degli affari.

• Inquadramento economico EAU: le opportunità di Expo 2020 per le PMI
  • Inquadramento economico nord Africa: paesi del Magreb ed Egitto
  • Analisi settori chiave dei mercati obiettivo
  • Strategie di marketing
  • Cultura d'affari
  • Opportunità di affari per le PMI.

Per maggiori informazioni: ufficio Promozione e certificazione estera (lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it, tel. 035 4225.289-328).