Digital Inbuyer Tourism - Sessione di incontri One to One e B2B virtuali

B2B
Costo:

15 Dicembre 2020

Digital InBuyer Tourism è un progetto promosso da Unioncamere Lombardia, dalla Camera di commercio di Bergamo e da Promos Italia in collaborazione con FTO - Federazione Turismo Organizzato, con l’obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde appartenenti a tutta la filiera del settore Turismo. Il progetto si pone come obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde appartenenti a tutta la filiera del settore Turismo.

Nelle giornate dal 15 al 17 dicembre 2020 si terranno gli incontri one to one virtuali con qualificati buyer esteri provenienti dai Paesi USA, EU, UK, Sudamerica, area del Golfo Persico e Ucraina.

Iscriviti online entro il primo dicembre collegandoti alla piattaforma e crea la tua vetrina personalizzata promuovendo i tuoi prodotti e/o servizi, cerca la tua controparte commerciale e organizza i tuoi meeting virtuali con un click.