Certificazioni e approfondimenti per l'export nei paesi dell'unione economica eurasiatica


Data evento
da Gio, 16 Aprile, 2026 - 10:30
a Gio, 16 Aprile, 2026 - 13:00
Tipo evento
Webinar

Prossimi eventi

InBuyer Cosmetics 2026

(Online)

La società Benefit: principi, strumenti e casi pratici

(Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni Sala Sestini –via Petrarca 10, Bergamo)
16 Aprile 2026 - 16 Aprile 2026

La Camera di Commercio e Industria Italia – Iran & Paesi E.C.O. organizza un webinar riguardante le certificazioni di conformità, specifici settori merceologici e approfondimenti per l'export in Asia.

Il webinar è in programma giovedì 16 aprile alle ore 10.30.

Un evento volto a fornire alle imprese interessate supporto tecnico ed operativo per esportare nei 5 paesi dell'Unione Economica Eurasiatica che sono anche membri dell'Economic Cooperation Organization:

•    Azerbaigian
•    Kazakhstan
•    Kirghizistan
•    Turkmenistan
•    Uzbekistan

Intervengono Leonora Barbiani e Sergio Russo di "GOST Standard", principale ente di certificazione in Italia per la marcatura EAC e GOST e in generale per gli adeguamenti certificativi e l'orientamento all'export per l'importazione di prodotti italiani nei paesi indicati.

Le imprese interessate a partecipare all'evento potranno inviare la propria adesione a info@ccii.it (in copia conoscenza a promozione@bg.camcom.it)