Analisi dell'idea imprenditoriale (percorso "Mettersi in proprio: una sfida possibile")

Data evento:

da Mer, 26 Febbraio, 2020 - 14:30

a Mer, 26 Febbraio, 2020 - 18:30

Luogo evento:

Aule formative di Bergamo Sviluppo, via Zilioli 2

Tipo evento:
Ciclo di incontri
Costo:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.bergamosviluppo.it

Prossimi eventi:

Mar 03 Mar, 2020

(Aule formative di Bergamo Sviluppo, via Zilioli 2)

Gio 05 Mar, 2020

(Aule formative di Bergamo Sviluppo, via Zilioli 2)

Mar 17 Mar, 2020

(Point - via Pasubio 5, Dalmine)
Aule formative di Bergamo Sviluppo, via Zilioli 2
26 Febbraio 2020

Per fornire un aiuto concreto a chi è interessato ad avviare un’attività d’impresa o di lavoro autonomo, Bergamo Sviluppo realizza il percorso di orientamento “Mettersi in proprio: una sfida possibile”, destinato ad aspiranti e neo-imprenditori, ma aperto a tutti gli interessati. Il percorso è strutturato in tre incontri della durata di quattro ore ciascuno, che forniranno ai partecipanti informazioni e strumenti per la progettazione dell’idea d’impresa. Questo il programma degli incontri, che si terranno in orario 14.30-18.30 nelle aule formative di Bergamo Sviluppo (via Zilioli 2):

• Analisi dell'idea imprenditoriale - mercoledì 26 febbraio
  • Definizione della strategia di marketing - martedì 3 marzo
  • Fattibilità economico-finanziaria - giovedì 5 marzo

È consigliata la partecipazione a tutto il percorso, ma è comunque possibile iscriversi ai singoli incontri.