Orari sportelli

Chiusure straordinarie

La sede di Treviglio rimarrà chiusa giovedì 29 febbraio 2024 per la Festa patronale.

La Camera di commercio di Bergamo rimarrà chiusa al pubblico i giorni 26 aprile, 16 agosto e 27 dicembre 2024.

Prima di venire agli uffici si deve fissare su appuntamento
come indicato nella pagina dedicata al servizio di interesse.
Consultare anche le schede di contatto degli uffici.

I servizi più richiesti

Argomento Cosa fare
Registro imprese, SUAP, albi e ruoli Consultare le informazioni su SARI. I quesiti tramite email vanno inviati tramite SARI cliccando sul tasto rosso in basso a destra "Contatta l'assistenza". È inoltre possibile prenotare una chiamata con un nostro operatore. Consultare inoltre la pagina Come contattare il registro delle imprese.
Visure del Registro imprese Consultare la sezione Visure del Registro imprese.
Certificati del Registro imprese Consultare la sezione Certificati del Registro imprese.
Copie di atti e bilanci Consultare la sezione Copie di atti e bilanci.
Carte tachigrafiche Consultare la sezione Carte tachigrafiche.
Firma digitale CNS Consultare la sezione Firma digitale CNS.
Vidimazioni di libri Sia per la consegna che per il ritiro fissare un appuntamento.
Documenti per l'estero

Per quesiti circa l'emissione scrivere a commercio.estero@bg.camcom.it.

Per ritirare i documenti emessi fissare un appuntamento. Per domande sul ritiro scrivere a sportellipolifunzionali@bg.camcom.it.

Protesti Scrivere a protesti@bg.camcom.it.
Diritto annuale Consultare la sezione Diritto annuale.
PagoPA Consultare i paragrafi "Che cosa fare" delle attività di vostro interesse. Si possono anche ottenere informazioni generiche alla pagina PagoPA.
Bollettino delle Opere Edili Consultare la sezione Bollettino delle Opere Edili.
Altri servizi

Digitare le parole chiave nel motore di ricerca presente nell'intestazione di ogni pagina. È possibile effettuare anche ricerche approfondite (es.: per tipologia di contenuto o per argomenti).

Per la consegna di documenti, il portone su Largo Belotti 16 è aperto dalle 9 alle 12.40 dal lunedì al venerdì.

Ultima modifica: Martedì 16 Gennaio 2024