Bando di concorso per l'assegnazione di voucher a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole della provincia di Bergamo per interventi di formazione - anno 2021 (solo per organizzazioni di categoria)

Scade
ore 12:00 del 12/2/2021
ID
2021-03
Venerdì 29 Gennaio 2021

Fondo di 23.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 23.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede in Italia e almeno una sede (legale e/o operativa) nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori operanti al loro interno.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le Organizzazioni di Categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo. Ciascuna Organizzazione di Categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle Organizzazioni di Categoria è fissata per venerdì 12 febbraio 2021 alle ore 12.00. Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo Pec bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it. Le candidature pervenute da parte delle Organizzazioni di Categoria verranno successivamente valutate da un Nucleo di valutazione.

In data 22/2/2021, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Solo a partire da tale data le M.P.M.I. interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di commercio e dell'Azienda speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo