Sviluppo d’impresa agricola – anno 2015

ID
Mercoledì 1 Aprile 2015

Sviluppo d’impresa agricola – anno 2015

147.310 euro per lo sviluppo, il consolidamento e l'accrescimento competitivo delle MPMI agricole.

La Camera di commercio comunica che il Nucleo di valutazione ha provveduto all’individuazione dei soggetti accreditati per l’erogazione degli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando “Sviluppo impresa agricola”.

Il fondo di € 147.310,00 è destinato alla realizzazione di un programma di assistenza e consulenza a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese (M.P.M.I.) operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l’obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il bando “Sviluppo d’impresa agricola” risulta pertanto chiuso per quanto riguarda la fase di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria; è invece aperta (nel limite dei fondi a disposizione) la fase relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese locali attraverso la sottoscrizione e l’invio della “Scheda di adesione azienda” a uno dei soggetti attuatori accreditati e riportati nell’allegato.

Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell’azienda speciale Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Sonia Verzeni