Riconoscimento del lavoro e del progresso economico 2019

ID
Lunedì 8 Aprile 2019

Riconoscimento del lavoro e del progresso economico 2019

Indetto il cinquantanovesimo concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

È indetto il 59º concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Con questa iniziativa l'Ente camerale intende sottolineare il valore essenziale del lavoro, della professionalità, della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire all'Ufficio segreteria entro il 30 giugno 2019 con una delle seguenti modalità:

• spedizione all'indirizzo di posta elettronica cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it;
  • spedizione per posta ordinaria;
  • consegna a mano.

Le domande saranno esaminate da una Commissione nominata dalla Giunta camerale, che assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio, tenendo conto della graduatoria proposta dalla suddetta Commissione.

La premiazione si terrà a Bergamo nel mese di dicembre 2019.

Copia del bando di concorso e i modelli di domanda sono disponibili anche presso l'Ufficio segreteria della Camera di commercio (largo Belotti, 16 - primo piano) o presso le associazioni di categoria.

Segreteria generale e gestione documentale

Unità organizzativa
Segreteria generale e gestione documentale
Veronica Monticelli
largo Belotti, 16 - Bergamo (primo piano)
CAP
segreteria@bg.camcom.it
Orari

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.40. Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 15.30.

Orari di apertura in luglio e agosto 2019

Note

Attività: svolge la funzione di segreteria del presidente e del segretario generale e assicura l'assistenza agli organi istituzionali della Camera di commercio. Gestisce i provvedimenti del Consiglio, della Giunta, del presidente, del segretario generale e dei dirigenti. Tiene il protocollo della corrispondenza in arrivo e gestisce l’archivio della corrispondenza.

Attività sul sito: Organi cameraliFedeltà al Lavoro