Partecipazione e incontri b2b a “TuttoFood 2019”

Partecipazione e incontri b2b a TuttoFood 2019
Chiuso
Scade
4/3/2019, ore 16.00
ID
Martedì 5 Febbraio 2019

Partecipazione e incontri b2b a “TuttoFood 2019”

Contributo al settore agroalimentare per la partecipazione a TuttoFood 2019.

Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo, in collaborazione con Fiera Milano, promuovono il bando “Imprese lombarde a TuttoFood 2019”. Esso offre a 42 micro, piccole e medie imprese del settore agroalimentare un contributo per la partecipazione a un percorso di accompagnamento che culminerà nella partecipazione alla fiera internazionale “TuttoFood” dal 6 al 9 maggio prossimi presso il polo fieristico milanese.

Le imprese beneficiarie potranno fruire dei seguenti servizi, offerti gratuitamente dai promotori del bando:

• partecipazione agli eventi organizzati da Fiera Milano nell’ambito della “Milano Food City” fuori dai padiglioni;
  • due giornate di formazione propedeutica, utili a massimizzare l’efficacia della partecipazione alla fiera e all’interazione con i compratori esteri;
  • la consulenza personalizzata in fiera da parte dei professionisti di LombardiaPoint sui temi legati ai mercati esteri (contrattualistica, fiscalità, trasporti, ecc.);
  • l’organizzazione, con il supporto della rete Enterprise Europe Network, di incontri d’affari bilaterali tra le imprese beneficiarie e altre imprese italiane ed estere.

Il bando sarà aperto sulla piattaforma Telemaco dal 7 febbraio al 4 marzo 2019.

Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili nella pagina dedicata di Unioncamere Lombardia.

Per eventuali chiarimenti sui contenuti del bando contattare Unioncamere Lombardia (tel. 02.6079.60.1-225; imprese@lom.camcom.it).

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione:

Con Determinazione del Direttore Operativo n. 31 del 18 marzo 2019 sono state approvate le
graduatorie delle imprese ammesse, non ammesse e ammesse non finanziate. Gli elenchi sono
consultabili alla pagina del bando "Imprese lombarde a Tuttofood 2019".

Data:
Mercoledì, 20 Marzo, 2019 - 10:45