Bando Imprese storiche verso il futuro

ID
Lunedì 20 Gennaio 2020

Bando Imprese storiche verso il futuro

Contributo per l’innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione

Il sistema camerale lombardo e Regione Lombardia promuovono il bando “Imprese storiche verso il futuro” per l’innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione.

Possono accedere al contributo, in forma singola o aggregata, le micro, piccole e medie imprese lombarde le micro, piccole e medie imprese storiche lombarde iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione per interventi finalizzati a:

• restauro e conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all'attività storica;
  • sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi;
  • maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari turistici e commerciali;
  • passaggio generazionale e trasmissione di impresa.

Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del 28 febbraio alle ore 15.00 del 29 aprile 2020.

La modulistica e la guida alla presentazione della domanda sono disponibili nella pagina dedicata del sito di Unioncamere Lombardia.

Per eventuali chiarimenti: territorio@lom.camcom.it, tel. 026079601.

Per assistenza tecnica sulla procedura telematica contattare il Centro assistenza Telemaco.