Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese – anno 2017

ID
Martedì 1 Marzo 2016

Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese – anno 2017

Voucher di importo pari al costo degli interventi per revisione dell'organizzazione in funzione dell’internazionalizzazione.

Con la chiusura della fase di accreditamento sono stati individuati i soggetti per l’erogazione degli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando “Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese”. Si apre ora la fase in cui le imprese bergamasche possono presentare domanda di adesione a uno dei soggetti accreditati. Per fare questo è sufficiente compilare la scheda di adesione in tempo utile per consentire la realizzazione degli interventi entro la fine dell’anno 2016.

La Camera di commercio riconoscerà alle imprese un contributo sotto forma di voucher di importo pari al costo degli interventi. I servizi prevedono assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese con sede legale od operativa in provincia di Bergamo. L’obiettivo dell’iniziativa è di supportare le imprese nell’implementazione dei processi di revisione del proprio business per orientarlo all’internazionalizzazione. Tutti gli interventi saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.

Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione che ammontano a € 574.000,00.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo